I NOSTRI CONSULENTI

PROFESSIONALITà E FORMAZIONE CONTINUA

L’Associazione Italiana di Chue Style Feng Shui è formata da consulenti e insegnanti certificati dalla Chue Foundation, che offrono servizi di consulenza per privati e aziende in tutto il territorio italiano e all’estero.

Tutti i nostri consulenti hanno completato il programma biennale di Chue Style Feng Shui e oroscopo cinese, un corso di studi con altissimi standard unificati alle altre sedi europee e non.

Questa qualifica professionale garantisce loro il diritto di esercitare la professione di consulenti Chue Style nel mondo.

ELENCO CONSULENTI

Per trovare il consulente più vicino a te, clicca sul logo posizionato nella regione di tuo interesse, per vedere i professionisti di quella zona e sul nome del consulente per visualizzare il relativo profilo con contatti e biografia.

ELENCO ALFABETICO

FRANCESCA ABRUZZINI - Roma

Consulente Chue Style Feng Shui dal 2013 – Architetto dal 1982 – Specializzata in Arte dei Giardini dal 1988. Appassionata di studio e ricerca si aggiorna frequentando corsi, seminari, conferenze, mostre. Ha partecipato, con riconoscimenti, a concorsi di Architettura. Ha pubblicato articoli tecnici. Ha esperienze d’insegnamento (Educazione Artistica e Tecnica scuole medie – correlatore tesi di laurea in Composizione Architettonica). Attenta alle problematiche ambientali e sociali, è impegnata attivamente sia in forma individuale che associazionistica. Svolge con passione l’attività professionale in più ambiti (residenze, complessi religiosi, musei, negozi, uffici, piazze, giardini). Sensibile nei confronti di “spazi e persone” è focalizzata verso un vivere armonico, consapevole, gioioso.

ANNALISA AGAZZI - Bergamo

Tutto parte da un IO per diventare un NOI, tutto è in relazione.
Consulente Feng Shui autentico di Grand Master Chan Kun Wha, dal 2010.
Insegnante dei moduli A e B, Chue Style Feng Shui, Dice I Ching I, Astrologia Cinese BaZi.
Pratico la Psicocibernetica Esseni dal 1997.
Percorso studio, solo personale, in Life Coach Ontologico 2018 e Counselor Olistico 2019.
Sono iscritta SIAF cod. cert. LO153p09


SILVIA LUCIA BEGNI- Brescia

La mia mission è connettere il tuo corpo-mente al tuo spazio e al tuo tempo affinché tu possa goderne ogni vantaggio. Gli strumenti che uso sono il Chue Style Feng Shui (qualità dei luoghi, Spazio) e il Ba Zi (elementi energetici della data di nascita e delle date, Tempo). Studio il Chue Style Feng Shui dal 2004, mi sono diplomata nel 2007, pratico come consulente in progettazioni ex novo, ristrutturazioni e riqualificazioni, consulenze sullo stato di fatto di immobili con diversi utilizzi e funzioni. Docente registrata e accreditata, ho offerto fino al 2017 tutti i livelli didattici del percorso di formazione in Chue Style, e, dopo alcuni anni di pausa, nel 2021 riprendo l’insegnamento dei Moduli A e B del Chue Practitioner Training Programme.

ROSSANA MARIE CACCIARI - Calderara di Reno (BO)

Salve sono Rossana, Ho scoperto il Feng Shui nel 2010, ho frequentato la prima scuola di FS a Bologna. Non mi bastava e così ho deciso di partire per la Scozia. Ho frequentato The Imperial School of Feng Shui a Edimburgo, ho imparato il metodo Chue Style del modulo A, B e C, diplomandomi nell’ottobre del 2019, grazie a Master Teri Garcia e i miei compagni di classe, con i quali abbiamo studiato assiduamente per ben tre anni. Così ora sono consulente diplomata. Nel Febbraio 2020 ho partecipato al corso Yuen Hom 1 a Bologna con Master Jaqueline. Il percorso non è stato facile, ma piano piano, il Feng Shui mi ha fatto capire che cambiando gli allestimenti di un’abitazione o di un locale di lavoro, le cose cambiano e stranamente cambia su vari livelli.

LUCA CAPPELLARI - Milano

“Potrebbe essere straordinario” tutto sta nell’intraprendere la via ed andare fino in fondo, con tenacia ed impegno. Questo è ciò che mi ha da sempre spronato ad intraprendere i miei percorsi, il sogno ma anche l’obiettivo: la straordinarietà. L’eccezionalità risiede nella semplicità, nella perfezione del dettaglio, del particolare che irradia il globale. La curiosità del bambino che è spinto alla ricerca di sé stesso. Prima mi laureo in Architettura a Milano e poi divento Consulente e Docente Chue Style Feng Shui presso l’Imperial School di Spagna ed ottengo così il privilegio di poter tramandare il vero Feng Shui insegnato da Gran Master Chan Kun Wah. In ambito lavorativo il mio impegno spazia dalla realizzazione di ambienti abitativi e domestici ai luoghi di lavoro, agli ambiti urbani.

LUCIA DE SIMONE - Agarone, Ticino, Svizzera

Il feng shui è un’arte antica, affascinante, applicabile a qualsiasi campo umano ed attraverso il Chue Style puo’diventare un mezzo molto utile per affrontare le difficoltà. Diplomata in feng shui Chue Style con gli insegnamenti di Gran Master Chan Kun Wah nel 2010, ho costantemente approfondito la conoscenza ed è aumentato l’entusiasmo nel lavorare con questo importante strumento. Offro le mie consulenze sia in Italia che in Svizzera, l’esperienza acquisita nel tempo ha contribuito a rendere più’ chiara la mia visione delle situazioni e capire come cercare l’armonia nelle diverse situazioni.

De_Simone_Lucia_consulente_chue_style_feng_shui
DILIRIO ORSOLA - Tortona

Diventa architetto e inizia il suo percorso Feng Shui che porta a compimento nel 2013. Successivamente segue Yuen Hom 1.
Il Feng Shui risulta uno strumento fondamentale per la sua professione in quanto consente di elevare la qualità dello spazio abitativo o lavorativo garantendo un maggior benessere a chi ci abita o ci lavora.
Analizza le energie personali con lo studio delle carte energetiche (Bazi).

SILVIA FARINELLI - Perugia

Consulente Chue Style Feng Shui, laureata e con lunga esperienza nel settore edile, continua la propria formazione frequentando corsi e workshop internazionali di livello superiore, offrendo professionalità ed aggiornamento della materia studiata alla propria clientela. La sensibilità verso le problematiche personali, soprattutto l’analisi del luogo in cui si vive e le energie del singolo individuo che vi abita, ha inoltre contribuito a sviluppare interesse e studio formativo verso la pratica di supporto telepatico in ipnosi, utile integrazione al sapere millenario Chue Style Feng Shui. Disponibile per consulenze in abitazioni private, luoghi di lavoro o attività commerciali, lettura oroscopo Ba.zi e ricerca date per eventi specifici e speciali.

ELIZABETH BOGDANOVA FERRARA - Roma

Artista laureata all’Accademia di Belle Arti di Sofia.
È stata arredatrice e scenografa per vent’anni nel mondo del cinema e della televisione italiana.
Dal 2008 inizia il percorso di studi nell’Imperial School of Feng Shui diretta da Grand Master Chan Kun Wha.
Diplomata nel 2012 è attualmente consulente Feng Shui e insegnante abilitata.
Dal 2019 dirige la Yin&Yang Feng Shui School Chue Style-Roma.
Nella sua attività di consulente è specializzata in analisi Feng Shui delle case private, strutture lavorative e hotel; risposte alle domande con metodo I-Ching; selezione della data migliore per eventi importanti; lettura del Profilo Energetico Personale (oroscopo cinese).
Come guida turistica abilitata organizza dei percorsi di scoperta dell’arte italiana riletti sotto la lente del Feng Shui.

AMANDA GALLIZIO - Trieste

Consulente professionista dal 2007, si dedica a continue ricerche e alla formazione avanzata oltre a svolgere consulenze per abitazioni ed attività commerciali in Italia e all’estero. È docente accreditata del modulo A e B del corso di formazione professionale ed insegnante specializzata di Face Reading, Fisiognomica Cinese ed altre materie avanzate del Chue Style Feng Shui. Ricopre inoltre il ruolo di Research Manager per la Chue Foundation Internazionale ed esaminatrice del corso professionale.

ANTONELLA GRIMALDI - Roma

Architetto del Paesaggio, progetta aree di benessere, di valorizzazione degli spazi verdi e del costruito secondo gli insegnamenti del Feng Shui Chue Style. Consulente in Healing and Wellness areas.
Presta assistenza tecnica e consulenza in progetti, quali il “Piranesi Prix de Rome International Seminar of Studies on Architecture for Archaeology the Gran Villa Adriana” – Università di Tor Vergata.  Propone e progetta, come consulente, un nuovo giardino per il nascente museo della memoria “Lt Pat Angier Museum – Historical Center of the British Paratroopers & UK Special Forces along the Gustav Line” nel Comune di Civitella Messer Raimondo – Politecnico di Milano. Supporta tecnicamente aziende nel monitoraggio dello stato dei luoghi di aree verdi e in progetti di riqualificazione.

ANNA FRANCA IANNELLO - Palermo

Architetto a Palermo con lode dal 2000.
Applica l’innata creatività negli spazi di architettura e nei complementi di moda.
Dal 2006 approfondisce temi olistici (Kinesiologia Omeosinergetica e quantistica, EFT, Theta Healing, Reiki, Geobiologia), di Comunicazione paraverbale, Cromoambiente, Horeca e frequenta i corsi di Bioarchitettura presso ANAB.   Nel 2012 si abilita come consulente accreditato in Chue Style Feng Shui e ne frequenta i corsi di approfondimento e specializzazione:  Ba zi 1 , 2, 3, 4 e 5,  Yuen Hom 1, Combination Charms, Practical Consultation, Fate 9, I Ching Dice for Prediction 1 e 2, Advanced Date Selection, Personal Yearly Fate e Southern Hemisphere Ba Zi, I Ching I, Chue Yik, Ba zi Lap Yum, Qi Gong.
Autrice dei libri “Tutto è Energia” e “Enna – La città e il territorio”.

MICHAELA LECHNER - Catanzaro

Consulente Chue Style Feng Shui riconosciuta dalla Chue Foundation, continua la formazione specialistica attraverso ricerche e corsi a carattere internazionale.
Propone soluzioni che ristabiliscano equilibrio e armonia dentro e fuori di noi creando le migliori condizioni di realizzazione personale, professionale e relazionale.

DONATELLA MAGNI - Jesi (AN)

Ingegnere, tecnico bioedile ANAB/IBN, Auditor Casaclima e certificatore energetico-ambientale Itaca Marche, consulente e docente in Chue Style Feng Shui, personal trainer olistico CSEN-CONI. Coautore dei testi “Opere Bioedili: capitolato ed elenco voci” Edicom Edizioni (1997) e “Costruire in Bioedilizia” Dei Edizioni (2014).
Consulente di Feng Shui per abitazioni e luoghi di lavoro con l’obiettivo di aiutare le persone a prendere consapevolezza del loro Spazio come percorso di crescita e raggiungimento delle proprie aspirazioni attraverso la ricerca della Bellezza e dell’Armonia.
Segue costantemente corsi di approfondimento e formazione con Master internazionali.
Fondatrice della Imperial School of Feng Shui-An, tiene corsi informativi e professionali sul Chue Style Feng Shui in tutta Italia.

GIOVANNA MINARDI -Fano (PU)

Laureata in architettura presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia nel 1996, con una tesi sul Restauro architettonico di un edificio padronale . Da sempre appassionata alla tutela e al recupero del patrimonio architettonico, seguo diversi progetti di restauro di edifici di valore storico-artistico nella mia città, Fano, insieme a ristrutturazioni, progetti di interni e progetti per nuove costruzioni.

L’attenzione al benessere dell’uomo e all’armonia negli spazi abitativi, mi avvicina allo studio del Feng Shui, partecipo ai corsi tenuti dall’ing. Donatella Magni, fino a conseguire il diploma di Consulente in Chue Style Feng Shui nel 2018 presso la Imperal School of Feng Shui di Ancona. Sono iscritta all’Associazione Italiana di Chue Style Feng Shui dal 2019.

SIMONA ARCH. MITELLI - Brescia

Architetto e Consulente Feng Shui. Cofondatrice dello Studio di Progettazione DS STUDIO di Brescia dove Architettura, Ingegneria e Studio d’interni si fondano e si plasmano sul concetto del benessere e della salute dell’uomo e del suo ambiente allargato. Approfondisce negli anni studi legati a diverse discipline olistiche. E’ Master Oracle presso la scuola di Roy e Joy Martina. Le linee guide che sostengono il suo FARE Architettura sono: Centralità dell’Uomo + Feng Shui + Visione Olistica della Progettazione Integrata.

ROSANNA MUSUMECI - Genova

Dopo lo studio dell’architettura all’università di Genova, si specializza nella progettazione e design degli spazi secondo il Feng Shui, disciplina che inizia a studiare ottenendo la certificazione internazionale di Consulente e Insegnante di Chue Style Feng Shui. Prosegue la sua formazione direttamente con Grand Master Chan Khun Wah, seguendolo in Cina alle origini della disciplina.
Da questo viaggio nasce la passione e lo studio della lingua, calligrafia e cultura cinese, che trasmette nei suoi workshop e conferenze.
Fondatrice di Balanced Living,  si occupa di diffondere un nuovo approccio alla progettazione consapevole, che è alla base del suo lavoro di consulente.

ROBERTA PARO - Roncade (TV)


Da sempre appassionata al mondo dell’arte e del restauro, si laurea in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali nel 2004 (restauro architettonico).
Lavora nel campo dell’architettura e del restauro e la curiosità, unita ad una continua sete di conoscenza, la portano a continuare la sua formazione studiando Feng Shui; si diploma e diventa consulente Chue Style
Feng Shui nel 2018 e membro della Chue Foundation.
Prosegue la formazione sostenendo i corsi superiori di Ba Zi, Yuen Hom e Advanced Date Selection per garantire una consulenza sempre più qualificata con l’obiettivo di trovare le giuste soluzioni per portare
l’armonia e la bellezza tra gli ambienti abitati e i loro abitanti.

PATRIZIA PARODI - Valenza (AL)

Patrizia Parodi è laureata in Scienze Politiche. Nel 2005 intraprende lo Studio del Chue Style Feng Shui e dell’astrologia cinese presso la Imperial School of Feng Shui in Milano, sotto l’egida della Chue Foundation fondata da Grand Master Chan Kun Wah, ed ottiene il diploma di Consulente di Feng Shui nel 2007. Frequenta il corso Yuen Hom 1 per il Feng Shui e Ba Zi 1 per l’astrologia cinese per integrare la sua formazione. Dal 2002 ha studiato Qi Gong Medico-Salutistico sotto la direzione della la FIMI di Milano e sotto l’egida del Maestro Prof. Li Xiao Ming di Pechino, ottenendo il diploma di istruttrice di Qi Gong Medico-Salutistico di base nel 2011. Si occupa di astrologia cinese seguendo le indicazioni della Chue Foundation.

ANNA SERAFINI - Fano (PU)

Anna è un architetto che opera da oltre trenta anni nell’ambito edilizio, nella pianificazione urbanistica e nell’arredamento. La curiosità innata, la voglia di scoprire i valori autentici e la necessità di una ricerca interiore l’ha portata a percorrere strade diverse ma con un unico filo conduttore: quello del benessere naturale. Nel 2015 comincia il percorso formativo con il Feng Shui autentico conseguendo il diploma a novembre 2018. Da marzo 2019 è membro della Chue Style Foundation. Continua la sua formazione frequentando i corsi superiori di Bazi, Date Selection e Yuen Hom accompagnando lo studio a esperienze pratiche per acquisire sensibilità ed autorevolezza nell’esame.

DELIZA VIGNOZZI - Firenze

Deliza Vignozzi consulente e docente certificato Chue Style Feng Shui dal 2009 e nel 2016 Grand Master Chan Kun Wah l’autorizza all’insegnamento di Chue Style QiGong. Svolge consulenze in Italia ed all’estero sia per privati, sia, soprattutto, per aziende occupandosi di: Feng Shui dell’ambiente, riqualificazione e formazione delle risorse umane, immagine e comunicazione. I costanti aggiornamenti, studio e ricerche specialistiche ne confermano professionalità e preparazione. Ha tenuto corsi titolati “Feng Shui e MTC” per la II Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi “La Sapienza” ed è stata invitata quale conferenziere al Convegno Internazionale di MTC c/o l’Università di Jianxi